Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

L'MCV Futsal rallenta la corsa della capolista

La formazione di Gardelli impatta sul campo dell'Oasi Roma Futsal, il tecnico: "Potevamo fare qualcosina di più per tenere il risultato ma sono soddisfatto dei miei ragazzi"



Mister Marco GardelliL'MCV Futal impatta sul campo dell'Oasi Roma Futal, capolista in campionato. Un pareggio prezioso, ma che lascia un po' di amaro in bocca al tecnico bianconero Marco Gardelli, dal momento che nella ripresa i suoi ragazzi su erano portati sul 4-2, prima di subire la rimonta dei padroni di casa. 


Gardelli. Queste le paole di mister Gardelli dopo la sfida di ieri: "
È stata una bella partita giocata ad un buon ritmo nella prima frazione, nel secondo tempo come era logico il ritmo è sceso. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene gli spazi e fatto una buona pressione. Due errori tecnico tattici ci hanno fatto chiudere la prima frazione sul 2 a 2.

Nel secondo tempo siamo tornati sopra 4 a 2 poi, secondo me, abbiamo subito 2 gol evitabilissimi che hanno fissato il risultato finale sul 4 a 4. Potevamo fare qualcosina di più per tenere il risultato a nostro favore, ma sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi. Stiamo recuperando mentalità e giocatori e poi abbiamo tolto due punti alla prima della classe. Faccio i complimenti al nostro portiere Giordano per il suo esordio e mando un grande saluto a Brunetti, Fanti, Valentini, Ceccarelli e Prece, giocatori della Wish e miei vecchi compagni e amici".