Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

L'Olimpus chiude a doppia mandata la porta: ufficiale Ilaria D'Errigo

La formazione di mister Roberto Lelli si assicura l'estremo difensore ex Virtus Roma



Ilaria D'ErrigoLa A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ilaria D’Errigo per la stagione 2014/2015. Il portiere ex Virtus Roma si aggregherà alle sue compagne per la preparazione precampionato. “Mi è piaciuto il progetto di questa squadra. Dietro, poi, c’è una società solida, cosa che fino ad oggi mi è mancata. Ognuno qui ha dei ruoli ben definiti. Sia l’ambiente Olimpus che lo staff mi hanno stimolato molto”.


Con lei l’Olimpus chiude definitivamente la questione “portiere”. Ora siete in tre: oltre a lei ci sono Veronica Menichelli e Azzurra Brancati, due giocatrici che nella passata stagione hanno fatto molto bene…

“Per me saranno un ottimo stimolo: siamo in tre per un unico posto. Ho sempre dato un aiuto alle mie compagne, sia dentro che fuori dal campo. Per me è questo l’importante: dare il massimo sempre e comunque, in ogni situazione”


C’è una giocatrice di questa Olimpus che l’ha colpita particolarmente?

“La Sergi si è dimostrata nel corso della stagione un’ottima giocatrice”


A guidare la squadra in panchina c’è Roberto Lelli. Quali sono le sue impressioni sul suo nuovo allenatore?

“Come allenatore, mi è sempre piaciuto moltissimo, soprattutto per quello che mette in campo. E poi si integra perfettamente con il gruppo!”