Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

L'Olimpus scuote il mercato: Emiliano Cittadini alla corte di Ranieri

Arriva il primo grande colpo di mercato per la formazione di Roma nord, che ufficializza l'italo-argentino



Emiliano Cittadini (Foto © Facebook)L’A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Emiliano Cittadini per la stagione 2014/2015. Il giocatore italo-argentino, classe ‘82, originario di Buenos Aires, si aggregherà alla squadra per la preparazione. Si tratta del primo colpo realizzato in concerto dalla triade olimpa composta dal Direttore tecnico Franco Casilli, dal Direttore sportivo Gianluca De Angelis e dal mister Fabrizio Ranieri.

“Personalmente, sono molto soddisfatto di aver trovato l’accordo con Cittadini – commenta il DS De Angelis – si tratta di un elemento di assoluta qualità, sia dal punto di vista umano che sportivo”. 

Ad aver inciso in maniera determinante sulla decisione del giocatore di approdare all’Olimpus è stato soprattutto il mister: “Conosco molto bene Ranieri e, appena mi ha contattato, ho capito che si trattava di qualcosa di serio – le prime parole da olimpo di Cittadini – ho parlato con tante persone dello staff e mi hanno trasmesso la loro fiducia. Con quali valori arrivo all’Olimpus? Con dedizione, passione, professionalità, umiltà e tanta voglia di portare l’Olimpus il più in alto possibile”.