Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

L'Olimpus smentisce la partenza di Ugherani, ma non quella di Alleva

La formazione blues nega la nostra anticipazione sulla partenza del laterale ex Ct Eur, non quella del pivot che a questo punto sembre destinato a lasciare il team di Ranieri



Gabriele UgheraniL'Olimpus prende posizione e smentisce la nostra anticipazione sulle partenze di Ugherani e Alleva. In realtà è solo una smentita parziale. Se da un lato la dirigenza di Roma nord ha negato con forza un addio anticipato di Gabriele Ugherani, niente è stato detto sul futuro del pivot che, a questo punto, sembra davvero essere sul piede di partenza. Confermati anche i problemi di tesseramento che hanno impedito l'utilizzo dei due giocatori, con Alleva comunque fermo per problemi fisici che prevedevano un lungo periodo per il recupero. 

L'Olimpus è già in viaggio per le Marche dove domani affronterà il Porto San Giorgio per confermare la leadership del campionato. 


Il comunicato. Questo è il testo del comunicato ufficiale dell'Olimpus: "La A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 smentiscecategoricamente le voci circa un possibile trasferimento di Gabriele Ugherani alla Roma Torrino. “La società, superate alcune difficoltà legate al tesseramento delgiocatore, è orgogliosa di poter contare sull’apporto di Ugherani per tutte legare che verranno, certa che saprà incidere in maniera determinante alraggiungimento dei prestigiosi obiettivi che il gruppo guidato da mister Ranierisi è prefisso per la stagione in corso”. Così l’Olimpus ha commentato lanotizia apparsa in data odierna su GazzettaRegionale."