Notizie
Categorie: Dilettanti

L'onorevole Barbara Saltamartini: "Le parole di Belloli sono inaccettabili"

Il deputato della Lega Nord - Sto con Salvini esprime la sua solidarietà al movimento del femminile: "Insulti inaccettabili e che, se confermati, spero portino alle dimissioni immediate del presidente LND"



Il ciclone che sta travolgendo la LND dopo le presunte dichiarazioni di Felice Belloli riportate su un verbale ufficiale del Consiglio Direttivo non accenna a placarsi, anzi. L'onorevole Barbara Saltamartini, deputata per la Lega Nord - Noi con Salvini, in una nota consegnata agli organi di stampa, ha auspicato che la FIGC faccia subito chiarezza sulla vicenda. 

Barbara Saltamartini"Le affermazioni del presidente della Lega dilettanti, Felice ‪#‎Belloli‬, sono raccapriccianti. Insulti inaccettabili e che, se confermati, spero portino alle dimissioni immediate del presidente. Nell' esprimere la mia solidarietà alle giocatrici di ‪calciofemminile‬ e a tutte le donne che si sono sentite offese da questi insulti sessisti voglio ancora una volta ribadire che nello sport numerose sono le iniziative volte a rimuovere ogni forma di discriminazione e questa battaglia non potrà essere certo messa in discussione da queste gravissime affermazioni. Mi auguro che l'inchiesta aperta dalla ‪Figc‬ e dalla procura chiarisca se vi siano responsabilità del presidente Belloli per poter così archiviare questa vergognosa vicenda e laddove fossero confermate le parole contro il calcio femminile siano presi seri ed immediati provvedimenti".