Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

L'Ottavia saluta il 2015 con una vittoria e tre pareggi

La prima squadra blocca all'Ivo Di Marco la capolista Tivoli, gli Allievi Elite invece cadono in casa del Rieti



E' andato in archivio anche l'ultimo weekend calcistico dell'anno, andiamo a vedere come si sono comportati i vari gruppi scesi in campo.

Prima Categoria La prima squadra riesce a bloccare la capolista Tivoli sul 2­-2, risultato positivo per la formazione di Ciambella. Le distanze tra le prime della classe rimangono invariate dato che anche le altre squadre salutano il 2015 con un pareggio, ora quindi ci si riposa e si ritorna in campo il 3 gennaio, quando l'Ottavia andrà a fare visita alla Duepigrecoroma.

Juniores Primavera Il gruppo della Juniores ha riposato, i ragazzi torneranno a giocare il 9 gennaio contro la Vis Subiaco.

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del GobboAllievi Elite Continua il periodo sfortunato dei '99 che cadono per 2-­1 in casa del Rieti. Ora la pausa servirà per riorganizzarsi, sperando che all'inizio del 2016 si possa tornare alla vittoria nell'importante gara contro l'Accademia Calcio Roma.

Giovanissimi Regionali Tornano al successo i 2001, 3­-0 il risultato finale a favore dei biancoblu nel match casalingo contro il Real Monterotondo Scalo. Il 2016 inizierà subito in salita per l'Ottavia che andrà a fare visita al CSS Tivoli, squadra che in classifica si trova distante due punti.

Fascia B Provinciali I ragazzi del 2000 impattano per 2­-2 in casa dello Sporting Tanas, la prossima gara vedrà di fronte biancoblu e Nuova Santamarinellese, ultima in classifica a zeropunti. Pari anche per i Giovanissimi (squadra A), che non vanno oltre l'1­-1 contro l'Olimpia. Nel prossimo turno sfida alla capolista SVS Roma, mentre la squadra B tornerà in campo il 9 gennaio, quando se la dovrà vedere contro l'Urbetevere.