Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

L'Under 21 del Velletri travolge l'Anagni

La formazione di mister Santolini segna dieci reti e torna a fare bottino pieno



L'Under 21 di mister SantoliniGiornata perfetta per l'Under 21 capitanata da Marco Pontecorvi, dopo un periodo dove i risultati non arrivavano, domenica mattina contro l’Anagni il Velletri ha espresso una prestazione eccellente vincendo con un netto 10 a 3. Già dalle prime battute si notava che il vento stava cambiando, infatti dopo soli 18 secondi la squadra si portava in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Giorgio Bonetti,  a seguire le reti di Marco Pontecorvi la doppietta di Lorenzo Conciatori e la rete di Gabriele Della Vecchia, intervallate da due reti dell’Anagni che chiudevano la prima frazione di gioco sul risultato di 4 a 2. 

I ragazzi di Mister Santolini rientravano in campo sempre più carichi e convinti di portare a casa i tre punti e, continuando a giocare ed alzare i ritmi, schiantavano gli avversari con le reti di Bonetti, Pontecorvi, Sergola, Conciatori, Della Vecchia e chiudeva la goleada Marco Piccini. Da segnalare l’ottima prova di Marco Pontecorvi capitano e veterano di questa squadra che con il giusto piglio ha caricato e motivato i propri compagni.

Al termine della partita mister Santolini ha voluto ringraziare tutti i suoi ragazzi per l’impegno che hanno profuso nella partita ed ha manifestato con convinzione che questa squadra già prima di natale scalerà rapidamente la classifica per attestarsi nelle posizioni che merita. Per concludere il mister ha  dedicato questa vittoria a Luca Renna giocatore che sfortunatamente è stato vittima di un infortunio domenica scorsa e che lo terrà fuori dal campo per un periodo molto lungo.