Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L'Unipomezia allunga in vetta, cadono Calcio Sezze e Alatri

I pometini sfruttano la sconfitta del Nuova Florida e volano a +5, nel gruppo ciociaro-pontino Formia e Arpino avvicinano le prime due posizioni



Allungo dell'Unipomezia in vetta alla classifica (Foto©Lori)

Girone C L’Unipomezia prova la fuga. La squadra di Mancini continua a tenere un ruolino di marcia incredibile, vincendo con un netto 3-0 allo Iorio contro lo Sporting Genzano. Protagonista è stato ancora una volta Erik Laghigna che, con la sua doppietta, ha messo in discesa la gara poi chiusa da Valle. Un impatto impressionante quello della punta ex Pomezia, che ha realizzato 3 gol in due partite, facendo inoltre molto lavoro per la squadra. I pometini con questi tre punti allungano a +5 sul Team Nuova Florida, che perde a con la Semprevisa. Per la squadra di Bussone è la prima sconfitta in campionato, che permette al Real Colosseum, in virtù dellla vittoria sulla Vivace, di avvicinare il secondo posto. Non va oltre lo 0-0 la Lupa Frascati, con Vigor Perconti e Racing Club che quindi riescono a portarsi a -3 dalla formazione di Ferri. Gara pirotecnica quella tra Alberone e Pro Roma, con i ragazzi di Pascucci che hanno strappato i tre punti con il risultato di 6-3. Infine continua a vincere il Garbatella che, ad un passo dal novantesimo, stende il Dilettanti Falasche. Ormai i ragazzi di Santececca sono usciti dalla crisi e non è detto che non riescano a rientrare in lotta per le posizione medio-alte di classifica.  

I risultati del girone C

Girone D Cadono le prime. Clamorosa sconfitta del Calcio Sezze che perde in casa con il Pontinia, trascinato dalla tripletta di Aloisi. Non ne approfitta però l’Alatri che esce sconfitto dal big match con il Formia. Tre punti che permettono ai ragazzi di Rosolino di portarsi a tre sole lunghezze dalla vetta. Stesso discorso per l’Arpino che torna al successo, con il Real Cassino, salendo a quota 25 punti. Arrivano vittorie in trasferta anche per la quinta e la sesta della classe. La Pro Calcio Lenola espugna il delicato campo del San Michele, con un Mariniello nuovamente in rete; mentre il Sermoneta vince a Boville, inanellando la quinta vittoria consecutiva. Nella parte bassa della classifica arriva infine una vittoria importante per l’Aurora Vodice, che stende l’Agora portandosi a quota 13 in classifica.   

I risultati del girone D