Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

L’Unipomezia per tornare a vincere, il Formia per allungare in vetta

La squadra di Mancini al De Fonseca vuole reagire dopo la prima sconfitta stagionale, il team di Rosolino vuole sfruttare il turno favorevole



L'Unipomezia giocherà in trasferta con la Libertas Casilina


Si torna in campo per la prima di ritorno, con la classifica che in settimana ha subito una variazione importante a seguito delle decisione del giudice sportivo. Il Team Nuova Florida è infatti stato penalizzato di tre punti, per la famosa diatriba riguardante il match con il Real Colosseum. L’Unipomezia è così tornata a +7 sulla formazione di Bussone. I pometini vengono dalla prima sconfitta stagionale e vorranno immediatamente tornare a correre nella trasferta al De Fonseca con la Libertas Casilina. Impegnata fuori casa anche il Nuova Florida che affronterà l’Alberone di Marziali, squadra da prendere con le molle. Impegno sulla carta non impossibile quello del Real Colosseum, chiamato a riscattarsi in quel di Cori dopo la sorprendente sconfitta casalinga con la Semprevisa. Vorrà invece confermarsi il Racing Club di Petrelli, che parte decisamente favorito nel match del Pineta dei Liberti con la Vivace Grottaferrata. Gara interessante quella del Fuso tra Garbatella e Vigor Perconti. La squadra di Bellinati si sta rendendo protagonista di un campionato di assoluto livello e affronterà una formazione che con l’avvento di Santececca sta dimostrando di poter dare del filo da torcere a chiunque. Nelle zone basse di classifica ci sarà uno scontro estremamente delicato tra Fortitudo Academy e Borgo Podgora. Gara importante anche quella tra Sporting Genzano e Semprevisa, con la formazione di Pietropaoli chiamata a reagire al più presto per risollevare la propria classifica. 

Le gare del girone C


Partita agevole per il Formia, capolista del girone D, che a Maranola non dovrebbe far fatica a conquistare i tre punti con l’Atletico Boville Ernica. Sarà impegnato in trasferta l’Alatri che sul campo dell’Hermada vorrà conquistare l’intera posta in palio per non lasciar scappare la capolista. Giocherà in casa il Calcio Sezze, che con il Real Cassino dovrà assolutamente tornare alla vittoria per uscire da un momento non proprio positivo. É invece in un periodo positivo il Sermoneta, che sarà di scena sul campo dell’Aurora Vodice per continuare il proprio inseguimento alla zona play-off. Impegnata in trasferta anche la Pro Calcio Lenola che, dopo il pari con l’Insieme Ausonia, cercherà la vittoria a Tecchiena. Sulla carta semplice è la gara dell’Arpino, impegnata con il Latina Scalo che attualmente occupa il terzultimo posto in graduatoria. Partita molto equilibrata invece quella che aspetta Insieme Ausonia e San Michele, squadre che attualmente sono distanziate di solo un punto in classifica. Chiude infine il programma il match tra Pontinia e Suio. 

Le gare del girone D