Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

La Briciola piazza il colpo: Noemi Lulli torna a via dei Cocchieri

L'ex giocatrice de L'Acquedotto sposa il progetto della società di patron Pignotti e torna nel circolo sul quale ha mosso i suoi primi passi



Noemi Lulli (Foto © Cantarelli)Noemi Lulli è una nuova giocatrice della Briciola. Il laterale offensivo, che in passato ha vestito le maglie di Stella Azzurra, Virtus Roma, Olimpus, Pmb Futsal e L’Acquedotto, ha quindi deciso di sposare il progetto della formazione di patron Angela Pignotti, rifiutando anche le numerose proposte ricevute da formazioni di serie A. Per la Lulli si tratta di un ritorno sui campi di via dei Cocchieri, dove la giocatrice ha mosso i suoi primi passi con la maglia della Virtus Stella Azzurra. Una maglia indossata per cinque stagioni, compresa l’ultima passata con la fascia da capitano al braccio. 

La Lulli ha iniziato la scorsa stagione tra le fila del Pmb Futsal, dove ha messo segno ben nove reti in pochi mesi, prima di passare a L’Acquedotto dove ha dato il suo contributo allo splendido campionato delle alessandrine, che hanno raggiunto la qualificazione ai play off. Mister Susanna Bianchi potrà quindi fare affidamento sull’esperienza e le giocate della sua nuova giocatrice, per puntare ad un’altra stagione da protagonista nel prossimo campionato di serie C.