Notizie

La carica di Mattia: "Pronti a dare il massimo"

Il difensore della Lazio è intervenuto a Lazio Style Radio in vista del match di domani con l'Inter: "Il fatto di aver già vinto due trofei ci dà consapevolezza e convinzione nei nostri mezzi". I convocati di Simone Inzaghi



foto©SsLazio.itDomani la Primavera di Simone Inzaghi inizierà le Fasi Finali del Campionato Primavera TIM “Torneo Giacinto Facchetti” affrontando l’Inter di Stefano Vecchi. Simone Mattia, difensore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Siamo partiti con la testa giusta, non sentiamo troppo la tensione, possiamo fare bene. Il fatto di aver già vinto due trofei ci dà consapevolezza e convinzione nei nostri mezzi. Quello che ci attende saranno tutte finali, cercheremo di dare il massimo. Da parte nostra non cambierà molto rispetto alle partite precedenti, perché sono state tutte fondamentali. Abbiamo affrontato squadre forti e le abbiamo battute. Possiamo andare avanti. Durante l’anno abbiamo avuto varie assenze, chi è subentrato ha sempre dato il massimo”.


Convocazioni. Simone Inzaghi ha diramato la lista dei 26 convocati per le fasi finali. Tra i ragazzi chiamati anche il centrocampista degli Allievi Nazionali, Folorunsho.

Portieri: Guerrieri, De Angelis, Cotticelli

Difensori: Pollace, Mattia, Prce, Seck, Germoni, Pasqualoni, Dovidio, Quaglia

Centrocampisti: Rokavec, Silvagni, Pace, Verkaj, Murgia, Manoni, Condemi, Folorunsho

Attaccanti: Milani, Palombi, Fiore, Capuano, Tounkara, Collarino, Rossi