Notizie
Categorie: Altri sport

La De Sisti in casa, esame ostico per la Libertas San Saba

Il team capitolino ospita il Suelli, mentre i volti nuovi Montresor e Santini lanciano la sfida alla campionesse dell'Amsicora



Image titleDopo i primi punti della stagione conquistati nello scorso fine settimana , la Roma De Sisti prova a confermare le buone prove in casa contro l’ottimo Suelli, reduce però da un inimmaginabile doppio passo falso in casa . I sardi vengono da una doppia sconfitta con Padova e  Fincantieri e questo renderà il cammino dei romani ancora più difficile . Match clou della giornata a Bra nella sfida tra i locali ed i campioni dell’Amsicora Cagliari.


Libertas San Saba. Prima trasferta delle romane e partita difficilissima in casa delle campionesse dell’Amsicora che si sono presentate con un tennistico 6 a 2 in casa della Ferrini . Per le romane dopo la spenta prestazione di domenica scorsa con il Lorenzoni , voglia di riscatto e probabile esordio in campionato e in assoluto nella Libertas San Saba per Anna Montresor proveniente dal Villafranca e Silvia Santini dal Cernusco.Negli altri incontri importante la trasferta della Ferrini sul campo della capolista solitaria HCU Catania per verificare le vere ambizioni di entrambe le compagini.