Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

La doppietta di Cipriani affonda la Semprevisa

Importantissima vittoria del Città di Minturno nel match salvezza



14a Giornata - 07 dic 2014
2 - 0

MARCATORI 30' st e 33' st Cipriani 

CITTA’ DI MINTURNOM. Franco, Papa, Iannitti, Neri, Sica, Uva, Pernice I. (34' st Conte), Cicala, Cipriani (41' st Mastroluca), Martino, Pirolozzi (28' st Petrillo) PANCHINA Cenerelli, Graziano, Moretti, Lellero ALLENATORE Pernice G. 

SEMPREVISA Secondelli, Boselli, Saccucci, Nardi, Lucarini, Corvo, Indelicato (13' pt Piccolo), Palombi, Lorenzi (24' st Cacciotti), Coluzzi, Flavi PANCHINA Brizzi, Germoni, Polidoro, Romano, Greco ALLENATORE Liberti 

ARBITRO Merolli di Cassino 

NOTE Espulso al 31' st Palombi (S) per doppia ammonizione  

Sorride il Città di MinturnomarinaImportantissima vittoria in chiave salvezza del Città di Minturnomarina, che piga per 2-0 la Semprevisa. Dopo che la prima frazione si era chiusa sullo 0-0, nella ripresa al 30’ Cipriani trova la conclusione giusta e batte Secondelli per il vantaggio dei padroni di casa. Un minuto dopo la Semprevisa resta in dieci uomini per il secondo giallo a Palombi e al 33’ i padroni di casa chiudono la gara ancora grazie a Cipriani, che realizza la sua doppietta personale. Con questa vittoria il Città di Minturnomarina sale a quota sedici punti, mentre la Semprevisa resta all’ultimo posto (in coabitazione con Atletico Boville Ernica e Audace Sanvito Empolitana) con dieci lunghezze.