Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

La doppietta di Piscitelli fa volare il Tecchiena

La formazione ciociara si impone 2-0 sul Campodimele di mister Cianciaruso, sempre fermo in penultima posizione



14a Giornata - 07 dic 2014
2 - 0

MARCATORI 23’pt e 23'st Piscitelli

TECCHIENA Petriglia, Rinaldi, Compagnone, Fattizzo, Fanella, Anelli (33’ st Bastone), Carosi (43’ st Verrecchia), Veloccia M., Piscitelli, D’Arpino, Magliocchetti PANCHINA Papetti, Dell’Orco D., Caliociotti, Savone, Veloccia E. ALLENATORE Promutico (squalificato)

CAMPODIMELE Andolfi, Ruscitto (32’ st Petrillo), Sepe, Parisi, De Santis G., Montano, Saccoccio, De Santis A., Di Trocchio (24’ st Rosati), Esposito, Ennajid (9’ st Koyate) PANCHINA D’Alessio, Alessandrini, Ciancaruso ALLENATORE Cianciaruso. 

ARBITRO Badiali di Albano Laziale

NOTE Ammoniti Carosi, Fattizzo, D’Arpino, Sepe, Di Trocchio


Mister PromuticoAl Tecchiena basta la doppietta di Piscitelli per avere la meglio del Campodimele. Con una rete per tempo, infatti, il centravanti ciociaro batte due volte Andolfi e regala l'inter posta in palio al team di mister Promutico. Tre punti che permettono alla formazione di casa di prendere una bella boccata di ossigeno e di issarsi a quota 17 in classifica. Match che si è sbloccato al 23' del primo tempo con il primo centro di giornata di Piscitelli. Il risultato è rimasto sempre in equilibrio e la formazione ospite di mister Cianciaruso ha provto a ristabilire la pairtà, ma sempre al 23', questa volta del secondo tempo, è arrivato il secondo sigillo di Piscitelli, che ha messo la parola fine sulla gara.