Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Forte Colleferro chiude la saracinesca: in arrivo Angelo Rossi?

Mister Forte pronto a riabbracciare un suo vecchio pallino: quasi fatta per il ritorno al PalaRomboli dell'ex numero uno di Artena e Prato Rinaldo



Angelo RossiPotrebbe trattarsi solo di una suggestione di mercato, ma visti i protagonisti sembra essere l'ipotesi più probabile: Angelo Rossi sarà il nuvo portiere della Forte Colleferro. In estate aveva chiuso con il Città di Cave, ma qualcosa, evidentemente, non deve aver funzionato a dovere e il portierone avrebbe deciso di cambiare aria. Dall'altra parte c'è una nuova realtà del calcio a 5 regionale, composta da un giusto mix di giocatori esperti e giovani, a cui serve solo di un portiere di esperienza da affiancare a due promesse di grande prospetto. Non ultimo, in panchina c'è quel Paolo Forte, che non ha mai nascosto la sua stima infinita per Angelo Rossi. Un portiere che ha allenato sia lo scorso anno al Prato Rinaldo, che in precedenza all'Artena, squadra celebre proprio per la sua difesa insuperabile. 

Queste sono le premesse e la conclusione più probabile è che Paolo Forte potrà riabbracciare il suo portiere, mentre Angelo Rossi tornerà alle dipendenza di un tecnico che lo ha saputo valorizzare e rendere tra i numeri uno più forti di tutta la regione. Se a breve arriverà l'ufficialità la domanda da porsi è: chi fermerà la Forte Colleferro?