Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Forte Colleferro vola nel posticipo e torna a +4

La formazione lepina vince 7-2 il big match contro il Nazareth e consolida la vetta a tre turni dal termine della stagione



Stefano Forte a quota 45 gol in campionatoNel posticipo della 27° giornata del girone F di serie D, la Forte Colleferro si sbarazza senza difficoltà del Nazareth, quarto in classifica, e riporta a 4 punti il margine di vantaggio rispetto alla Virtus Aniene, seconda della classe. Un successo che mette una seria ipoteca sulla promozione in C2 per il team lepino, anche perché a tre gare dal termine il calendario sembra essere dalla parte dei ragazzi di Paolo Forte. Solo lo Sporting Palestrina sembra nascondere più di un’insidia, mentre Università Tor Vergata Romanina e Città di Cave dovrebbero compiere un’impresa per superare la capolista.

La gara del Pala Romboli non ha avuto mai storia. I padroni di casa hanno chiuso la pratica Nazareth già nel primo tempo. Al’intervallo la Forte era avanti per 5-0, mentre nella ripresa Hamazawa e compagni hanno gestito la situazione fino al 7-2 finale, determinato dalla tripletta di Stefano Forte, che aggancia Sancamillo in testa alla classifica cannonieri con 45 reti, e ai centri di Graziani, Mosti, Hamazawa e Tetti. Sabato prossimo la formazione lepina andrà in trasferta in casa del Città di Cave. Per la Forte Colleferro inizia il conto alla rovescia verso la promozione.