Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Forte riparte con un nuovo team manager: Massimiliano Boccardelli

La società lepina pronta per la nuova stagione. Il neo dirigente: "Auguro di poter dare il mio contributo di esperienza e passione"



Massimiliano Boccardelli e Paolo ForteStanno per terminare le vacanze del Team colleferrino, neo promosso nel Campionato Regionale di C2. Il 19 Agosto al Palaromboli primo incontro di Paolo Forte e del suo Staff coi giocatori che comporranno la rosa della Forte Colleferro per la Stagione 2015/2016.

Si riparte dallo Staff, con l’ingresso del primo nome nuovo nel gruppo degli amici che saranno di supporto organizzativo agli atleti che scenderanno in campo con i colori della compagine lepina.

Massimiliano Boccardelli, classe 1972, un passato nel calcio a undici come atleta, con significative esperienze a Segni e con l’Audace Colleferro e, più recentemente, un coinvolgimento come dirigente nel Calcio a Cinque nel Città di Colleferro in C2 e nel Paliano, fino allo scorso anno nella massima serie regionale, ricoprirà il ruolo di Team Manager nella Prima Squadra.

“Diamo il benvenuto a Massimiliano – dichiara Paolo Forte – che entra nella Famiglia della Forte Colleferro con il ruolo importante e delicatissimo di Team Manager. La sua esperienza nella categoria che andiamo ad affrontare e il suo entusiasmo saranno di grande aiuto per la prosecuzione del nostro progetto sportivo. Un cordiale augurio di Buon Lavoro da parte mia, del Direttore Generale Enrico Segantini e di tutto il gruppo biancazzurro.”

Anche Boccardelli condivide l’entusiasmo del numero uno lepino: “Ringrazio Paolo delle sue parole di benvenuto e colgo l’occasione per esprimere la mia soddisfazione di essere entrato a far parte di un Progetto ambizioso e vincente dove, mi auguro, poter dare il mio contributo di esperienza e passione. Era da almeno tre anni che le nostre strade si stavano avvicinando e finalmente siamo riusciti a concretizzare. Entro in un gruppo ben strutturato e con una mentalità sana e vincente. Conosco da anni Forte e numerosi ragazzi che faranno parte della squadra e mi metterò immediatamente a disposizione per organizzare al meglio la stagione che va ad iniziare. Ho scelto la Forte – continua il neo Team Manager – perché era grande il desiderio di poter dedicare il mio tempo e la mia conoscenza del Futsal alla città che amo e dove vivo. Inoltre, conosco lo stile di Paolo Forte e la sua professionalità di allenatore, che reputo uno dei migliori in assoluto e non solo nel regionale. Paolo è sicuramente garanzia di bel gioco, di correttezza umana e sportiva e, soprattutto, crede nella valorizzazione dei giovani che appartengono al territorio di Colleferro e dintorni.”