Notizie
Categorie: Giovanili - Juniores

La Juniores della CPC 2005 espugna lo Scoponi di Tolfa

Con un perentorio 4 a 2 sconfitta la pari età del Tolfa, a seguito di una buona gara ben interpretata dai portuali



Image titleBuon test quello sostenuto oggi dalla Juniores della CPC 2005 contro i pari età del Tolfa, che alla fine di un match vibrante li ha visti superare con il risultato di 4 a 2 i collinari.Partenza ottima per la Compagine portuale che in 8 minuti dal 27 al 35 realizza ben tre marcature, per poi scomporsi forse troppo e subire alla fine della prima frazione di gioco le due reti dei collinari. Nel secondo tempo la CPC ammaestra con parsimonia il vantaggio e riesce a realizzare il gol della tranquillità con Di Luca a metà ripresa, di  fattura egregia la realizzazione, portando così a casa il risultato in completa tranquillità.

Per dovere di cronaca le marcature sono state di Di Luca (3 goal) e del capitano Cirotto, al 27'- 30' e 35' del primo tempo e a metà ripresa, mentre le due segnature del Tolfa sul finire del primo tempo.

Dicevamo un buon test di preparazione al campionato, quando oramai il fischio d'inizio del 3 ottobre contro l'Urbe Tevere e' sempre più imminente, incasellando minuti nelle gambe e schemi di gioco  presupposti questi per una buona stagione.