Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

La Lazio cade in casa della Luparense

La formazione biancoceleste cede 3-1. Inutile il primo gol in campionato di Escosteguy



GRUPPO FASSINA LUPARENSE-LAZIO 3-1 (2-0 p.t.) 

MARCATORI 3’29’’ p.t. Leandrinho (LU), 19’44’’ Giasson (LU), 3’20’’ s.t. Escosteguy (LA), 19’17’’ Cujec (LU)

LUPARENSE Miarelli, Cujec, Ique, Giasson, Taborda, Caverzan, Nurchi, Leandrinho, Rigoni, Major, MorassiALLENATORE  Ferraro

LAZIO Leofreddi, Cittadini, Nardacchione, Perri, Escosteguy, Scalambretti, Gioia, Vavà, Fortini, Juninho, Rocha, Schirone ALLENATORE Mannino

ARBITRI Angelo Galante (Ancona), Alessandro Maggiore (Bologna), Calogero Castellino (Treviso) CRONO Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

AMMONITI Ique (LU), Gioia (L), Rocha (L), Vavà (LA), Caverzan (LU), Taborda (LU), Perri (LA) ESPULSI: Ique all’8’33’’ p.t. (LU) per somma di ammonizioni


Image titleL’avvio era di quelli durissimi e la Lazio ne è sempre stata consapevole. Dopo il match d’esordio contro i Campioni d’Italia del Pescara al PalaGEMS di Roma, la seconda giornata di campionato metteva sul cammino dei bianco-celesti la Luparense.

Partita che non inizia affatto bene per la squadra di Mannino, che ritrova Cittadini e Vavà ma, ancora priva di Attaibi, Kostic e Chilelli, deve rinunciare anche a Pol Pacheco. La Luparense va in vantaggio con Leandrinho nei primi minuti della partita, la Lazio non riesce a sfruttare la momentanea superiorità numerica data dall’espulsione per doppia ammonizione di Ique e chiude la prima frazione sotto per 2-0 grazie al gol di Giasson. celesti la Luparense.

La ripresa sembra iniziare meglio con il primo gol stagionale di Rodrigo Escosteguy che riapre momentaneamente il match, ma il pari non arriva nemmeno con il portiere di movimento nel finale ed anzi, proprio nell’ultimo giro d’orologio Cujec ruba palla nella sua metà campo e si invola verso la porta vuota della Lazio, segnando il gol del definitivo 3-1. o per 2-0 grazie al gol di Giasson. celesti la Luparense.

Lazio che torna a casa ancora senza punti, quindi, dopo due partite di campionato, ma conferma in pieno, pur consapevole del gran bisogno di migliorare, quanto di buono già mostrato contro il Pescara la settimana scorsa. Appuntamento per la terza di Serie A al PalaGems di Roma contro il Lollo Caffè Napoli. -1. o per 2-0 grazie al gol di Giasson. celesti la Luparense.