Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

La Lazio fa cinquina e resta in vetta alla classifica

Le ragazze di Lelli superano l'Olimpus con un netto 5-0: doppietta di Siclari



S.S. LAZIO CALCIO A 5 FEMMINILE - OLIMPUS 5 – 0 (p.t. 4 - 0)

MARCATORI 7° Corio, 9° e 10° Siclari, 14° Luciléia, 16° st. Lisi

S.S. LAZIO Menichelli, Mercuri, Presto, Siclari, Luciléia, Lisi, Violi, Brandolini, Corio, Collalti, De Angelis, Cacciola ALLENATORE Lelli

OLIMPUS Dibiase, Iturriaga, Sorvillo, Catrambone, Navarro, Schirò, Muzi, Salemi, Giustiniani, Villani, Sergi, Esposito ALLENATORE Abati

ARBITRI Candria (Teramo), Gerardi (Pescara) CRONO D’Amore (Civitavecchia)

NOTE Ammonite Sergi, Violi


Image titleLa Lazio c5 femminile vince la sesta giornata di campionato 5-0 sull’Olimpus e rimane in vetta a punteggio pieno insieme al Montesilvano. Entrambe a quota 18 punti, Lazio e Montesilvano si incontreranno domenica prossima 15 novembre per l’ultima gara del girone d’andata del girone B. Intanto oggi la Lazio c5 femminile ha superato per 5-0 l’Olimpus con tanti ex in campo: da mister Lelli approdato in estate in biancoceleste dopo tanti anni all’Olimpus e con lui Valeria Scattone, Veronica e Roberto Menichelli e Giulia Lisi, dall’altra Sara Giustiniani e Marta Schirò. Insomma una gara emozionante tra passato, presente e futuro in cui comunque ha avuto la meglio la squadra biancoceleste di Fiano Romano che conquista così il terzo successo su altrettanti scontri diretti.

Con la doppietta di Valentina Siclari e i gol di Corio, Luciléia e Lisi, la Lazio comunque vada domenica prossima con il Montesilvano chiuderà il girone d’andata o prima o seconda, un grande risultato considerando i tanti cambiamenti estivi in casa Lazio.

Ancora una vittoria del gruppo come ha dichiarato a fine gara Valentina Siclari: “Il primo tempo non c’è stata storia ma noi siamo entrate in campo bene e determinate come sempre. Il secondo tempo è stata una gara un po’ più combattuta però dal punto di vista del gioco sono molto soddisfatta perché la squadra gira bene. Nessuno si sarebbe aspettato di vederci a punteggio pieno fino alla penultima giornata di andata quindi siamo stracontenti di essere lì e ce la godiamo. Da domani penseremo alla trasferta di Montesilvano”.