Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

La Lazio pronta al Kaos, Corsini: "C'è voglia di riscatto"

Questa sera la formazione di mister Mannino impegnata nella trasferta di Ferrara. Fischio di inizio alle 20.30



Douglas Corsini (Foto © Rufini)Lazio in viaggio verso Ferrara, dove questa sera alle 20.30, sarà di scena contro i padroni di casa del Kaos Futsal per la quindicesima giornata di campionato, quarta di ritorno.

Classifica ancora cortissima, soprattutto per quanto riguarda le prime quattro posizioni. Asti e Luparense, dopo l’ultimo turno, sono in testa con 25 punti. Lazio e Real Rieti seguono a due lunghezze di distanza, mentre dietro di loro, il Pescara dista cinque punti, il Corigliano sei, il Kaos sette e via via a scendere.

La classifica però, come abbiamo visto anche domenica scorsa proprio contro il Corigliano, non deve suggerire una partita facile. Il Kaos è squadra di qualità riconosciuta e la sua posizione in classifica non rispecchia i reali valori che, nel singolo match, possono venire fuori senza filtro alcuno, specialmente visto che la Lazio si presenta al Pala Hilton Pharma con una formazione alquanto “incerottata”, viste le assenze per squalifica di Saùl e Paulinho ed il probabile forfait di Marquinho.

Sono quindi richiesti gli straordinari a chi scenderà in campo e la squadra è pronta al sacrificio, come dice Douglas Corsini, tra i laziali più esperti questa sera in campo: “Dopo aver perso una partita in casa come quella di domenica sicuramente c’è tanta voglia di riscatto, ma quella ormai è passata e stasera avremo di fronte il Kaos. Sarà una partita durissima perché siamo fuori casa privi di giocatori importanti, ma daremo il massimo per uscire dalla partita con dei punti. In tutte le partite serve sacrificio, in questa in particolare bisogna dare qualcosa in più, ma ho fiducia nei miei compagni”.

All’andata fu una bella vittoria, ora il momento è diverso ma l’avversario è sempre di valore: “Penso che il Kaos sia una delle migliori squadre del campionato, gioca benissimo col pallone tra i piedi e sono veramente forti. E’ una squadra molto buona che credo possa lottare per vincere il campionato fino alla fine. Sicuramente bisognerà prestare la massima attenzione”.