Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Lositana in festa: la serie C2 è realtà!

La società orange prenderà parte al prossimo campionato regionale. Patron Tagliaboschi: "Un risultato inaspettato, ma meritato"



Il presidente Piero TagliaboschiLa notizia era nell’aria, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: la Lositana prenderà parte al prossimo campionato di serie C2. Un risultato incredibile per una squadra nata solo nello scorso mese di settembre da un gruppo di amici. La stagione ha invece messo in mostra il carattere di una società, uno staff tecnico ed una rosa in grado di competere fino all’ultima giornata, vedendo sfumare la promozione diretta solamente negli ultimi 60 minuti di gioco.


La soddisfazione del presidente. E’ un patron Piero Tagliaboschi felice, ma già concentrato sulla prossima stagione, quello che commenta a caldo la storica promozione: “In questo momento di grande gioia, voglio mandare un enorme ringraziamento a tutta la società: dallo staff tecnico, ai ragazzi senza dimenticare ogni singolo dirigente. Ognuno di loro ha dato il suo contributo per raggiungere un risultato storico, inatteso ad inizio stagione, ma che è diventato sempre più concreto con il passare delle partite. Un risultato meritato, ottenuto con la maturità acquisita nel corso delle settimane, grazie anche alla forte convinzione in noi stessi. Oggi ci godiamo la festa, da domani penseremo al prossimo anno”.