Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Lositana non si distrae, Agostinacchio: "Testa al Morena"

La formazione archivia la pratica Pantano Borghese e si prepara alla sfida casalinga contro la quarta forza del campionato



Enrico AgostinacchioLa trasferta della Lositana in casa del fanalino di coda Pantano Borghese è andata secondo pronostico. La formazione di mister Luciano Minella si è infatti imposta per 6-1, mantenendo così un punto di margine sul Città di Ciampino secondo in classifica. Gara iniziata su bassi ritmi, che la capolista ha poi conquistato mettendo in mostra la maggiore organizzazione di gioco e il miglior tasso tecnico della rosa a disposizione del tecnico orange.


Enrico Agostinacchio. Con due assist ed un gol, Enrico Agostinacchio è stato il grande protagonista della sfida di Tor Bella Monaca: “Sono contento della nostra prestazione contro il Pantano Borghese – spiega il laterale orange – perché abbiamo mantenuto alta la concentrazione fino alla fine della gara. A questo punto della stagione siamo consapevoli che ogni singolo episodio può risultare determinante”. Nel prossimo turno, il team di mister Minella sarà impegnato nel delicato match casalingo contro il Real Morena, formazione quarta in classifica e reduce da un ottimo momento di forma: “Contro il Morena sarà dura – prosegue Agostinachcio – ma mi aspetto dalla squadra la solita grande umiltà e concentrazione. Vogliamo scrivere un altro importante capitolo nella storia di questo nostro campionato”.