Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Lositana trova un punto nella trasferta contro il Team Garden

La formazione orange impatta 5-5 nella sesta giornata di campionato e centra il quinto risultato utile consecutivo: doppietta per Simone Fonti



Simone FontiLa Lositana di mister Minella non riesce a centrare il quinto successo consecutivo, ma in ogni caso prolunga la sua striscia positiva. Nella trasferta contro il Team Garden è arrivato un pareggio al termine di un match difficile contro una formazione che, a dispetto della classifica, si è dimostrata ben organizzata e pericolosa. I padroni di casa, infatti, sono stati sempre in controllo del risultato portandosi dapprima sul 2-0, quindi sul 4-2. La Lositana ha dimostrato ancora una volta carattere nel raddrizzare due volte la situazione e nel portarsi anche in vantaggio, subendo il gol del pareggio proprio nell’ultima azione. Un punto comunque accolto in maniera positiva tra le fila orange.


Simone Fonti. Due delle cinque reti della Lositana hanno portato la firma di Simone Fonti, salito a quota tre in campionato: “Il Team Garden ci ha messo in seria difficoltà e siamo stati bravi a trovare la forza per reagire ogni volta. Anche se il loro pareggio è arrivato proprio alla fine, si tratta di un ottimo punto, che ci permette di muovere la classifica e di rimanere nelle zone alte”. Dopo la rete contro il San Giustino, Fonti è quindi tornato al gol, con la prima doppietta stagionale: “Sono contento che le mie reti siano servite per portare a casa un risultato positivo, ma il merito è di tutta la squadra. Spero di trovare continuità sotto porta da qui a fine stagione”. Nel prossimo turno la Lositana sarà impegnata contro il Pantano Borghese, fanalino di coda: “Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario – conclude Fonti – La sfida contro il Team Garden ha dimostrato che non sempre la classifica rispecchia il reale valore di una squadra e che, comunque, ogni gara ha una sua storia. Dobbiamo giocare con la massima concentrazione per portare a casa tre punti importanti”.