Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Lositana ufficializza l'arrivo del pivot Manuel Di Vincenzo

A una settimana dall'esordio in campionato, il presidente Tagliaboschi mette a segno un nuovo colpo di mercato e chiude per l'ex Real Roma Sud e Atletico L'Acquedotto



Manuel Di VincenzoA poco più di una settimana dall’inizio del campionato, prosegue il lavoro di preparazione della Lositana. La formazione orange di mister Minella, per farsi trovare pronta al fischio di inizio, previsto per venerdì prossimo, ufficializza l’arrivo di un nuovo elemento in rosa: Manuel Di Vincenzo è un nuovo giocatore della Lositana. Di Vincenzo è un pivot classe ’81, che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Atletico l’Acquedotto, Casalbertone e Real Roma Sud. Nella sua nuova squadra ritroverà molti suoi ex compagni di squadra, un fattore che ha reso ancora più facile un accordo trovato in pochi minuti.


Il presidente. E’ il massimo dirigente tiburtino Piero Tagliaboschi a dare il benvenuto al nuovo giocatore: “Conosco Manuel già da tre stagioni, quando vinse il campionato di serie D. In quell’occasione arrivò durante la sessione invernale di mercato e il suo contributo fu fondamentale per il raggiungimento di un traguardo storico. Sono sicuro che lo stesso accadrà anche quest’anno e che Manuel, insieme a Simone Fonti, comporrà un reparto avanzato di primissimo livello”.