Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La Lositana vuole il poker di vittorie in casa dello Stimigliano

Il team orange a caccia del quarto successo consecutivo. Agostinacchio: "La trasferta di domani sarà delicata"



Enrico AgostinacchioVittoria in campionato, la terza consecutiva, e sconfitta in Coppa Lazio. E' questo il bilancio della settimana della Lositana, già proiettata alla difficile trasferta di domani in casa dello Stimigliano. 


Caprarola e 3Z. In campionato è arrivato un netto successo sul Caprarola, martedì sera la sconfitta in casa del 3Z. A parlare del momento orange è il laterale Enrico Agostinacchio: “Le prime gare stagionali sono servite come rodaggio per la nuova categoria. Un aspetto a mio avviso positivo è che, mentre ad inizio stagione giocavamo un ottimo primo tempo, per poi venire raggiunti nella ripresa, adesso siamo riusciti a rimontare nella seconda metà di gara, invertendo questo trend. Per quanto riguarda la Coppa, il 3Z è un'ottima squadra e la sconfitta ci servirà per fare esperienza e prepararci al meglio ai prossimi impegni stagionali”.


Stimigliano. Prossimo impegno che vedrà la Lositana in campo in casa dello Stimigliano, dove cercherà altri tre punti per continuare a scalare la classifica: “Per la graduatoria è ancora troppo presto per parlare. Il campionato e lungo e il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza. La trasferta di domani sarà delicata. Sono molte le formazioni del nostro girone che non si conoscono bene e per questo dovremo mettere in campo ancora più concentrazione per non rischiare di sbagliare l'approccio alle partite”.