Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

La lunga #Nottemagica del settore giovanile

Da "Stradacalciando" a "Sei bravo a... Scuola di Calcio a 5", tante le iniziative che hanno anticipato la sfida tra Italia e Ungheria



StradacalciandoLa lunga #Nottemagica del Foro Italico è già iniziata sul campo del Nicolo Pietrangeli. Le prime a scendere in campo sono state le due formazioni delle Giovanissime del Cr Lazio. Due selezioni formate da alcune rappresentanti delle squadre che hanno preso parte al campionato di categoria. Subito dopo è stato il turno di “Sei bravo a… scuola di cacio a 5”, una serie di attività indirizzate alla categoria degli Esordienti. Durante la manifestazione il terreno di gioco è stato suddiviso in diverse zone, dove i ragazzi di oltre dieci società hanno dato vita ad una serie di gioco.

Sei bravo a... scuola di calcio a 5Il tutto mentre su via delle Olimpiadi si svolgeva Stradacalciando che, come sempre, ha permesso a centinaia di bambini dell’attività di base di giocare in un contesto senza paragoni. Una #Nottemagica anche per il settore giovanile del calcio a 5.