Notizie
Categorie: Nazionali

La Lupa Roma di Giovanni Greco si rialza subito: Torres ko

Dopo il passo falso di Grossetto i capitolini s'impongono senza problemi in Sardegna archiviando la pratica già nel primo tempo



9a Giornata
1 - 3

La Lupa Roma vince in casa della Torres foto©GazzettaRegionaleLa Lupa Roma torna subito al successo. Archiviato lo scivolone della scorsa settimana in casa del Grosseto, i ragazzi di Giovanni Greco si sono subito rimessi in carreggiata imponendosi in terra sarda. Stavolta il fanalino di coda di turno, la Torres, non è riuscito a mettere il bastone fra le ruote alla formazione capitolina, anzi il match si è messo subito sui binari giusti con la Lupa Roma che a fine primo tempo già sul 3-1.

Dopo appena sette minuti infatti gli ospiti rompono l’equilibrio grazie ad un’autorete propiziata da un cross di Marinelli, un vantaggio che però non dura a lungo visto che in dieci minuti i sardi trovano il pareggio con l’attaccante Zeraushek. La reazione della Lupa Roma però è veemente e al 21’ i padroni di casa tornano sotto, è il centrocampista dell’Under 18 di Lega Pro, Blasi, a pescare il jolly dal mazzo e trafiggere la porta della Torres. Nel finale del primo tempo arriva anche il sigillo di Filippelli, un gol che permette alla formazione di Giovanni Greco di amministrare la partita per tutto il secondo tempo senza permettere ai sardi di riaprire al partita.