Notizie
Categorie: Nazionali

La Lupa Roma inizia da Teramo. La carica di Greco: "Vogliamo arrivare primi"

Domani parte il campionato Berretti: i tirrenici rappresenteranno l'unica laziale impegnata nella categoria e esordiranno in terra abruzzese. Il tecnico non ha dubbi: "Puntiamo alla vittoria finale"



Giovanni Greco ©luparoma.itParte il campionato Berretti 2014-2015, Teramo-Lupa Roma alla prima giornata con le parole di mister Giovanni Greco che presenta la sua squadra al via. 
Mister Greco primo anno con la Lupa Roma alla guida della Berretti, che stagione si aspetta?
“Mi aspetto una stagione esaltante, i ragazzi che la società mi ha messo a disposizione sono davvero interessanti e di prospettiva. Ci sono buone individualità ed oltre a questo si sta formando un gruppo solido e compatto”. 
Dove pensa possa arrivare la sua squadra che esordirà domenica a Teramo?
“Non ci poniamo limiti, puntiamo alla vittoria finale del girone e vorremmo provare a giocarci le finali. Oltre a questo, quello che ci interessa è la crescita dei ragazzi così da formarli per la prima squadra”.
Che impressione le hanno fatto i ragazzi? Da queste prime settimane di lavoro pensa ci sia già qualche ragazzo pronto per la prima squadra?
“Sono ragazzi molto recettivi, ci seguono in tutto e per tutto. Non abbiamo avuto problemi con loro perché hanno capito che il progetto è importante e ambizioso e stanno dando il loro meglio. Sicuramente non è facile in quanto, e non lo nascondo, chiediamo molto. Penso che con il lavoro e l’impegno, nel giro di qualche mese, un paio di ragazzi potrebbero essere pronti per integrarsi nella prima squadra”.
A livello personale che ambizioni ha per quest’annata?
“Innanzitutto mi sento di ringraziare il Presidente Cerrai, i direttori Bifulco e Guarracino per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti. Darò tutto me stesso per far crescere nel migliore dei modi questi ragazzi, spero inoltre di arrivare sempre più in alto con questi colori”. 
In bocca al lupo e buona stagione.
“Grazie e crepi il lupo…”