Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

La promessa di Mike Guerra: "Darò tutto per l'Olimpus"

Dal Venezuela l'ex Prato Rinalda paral da neo giocatore del team di Roma nord: "Darò tutto quello che posso ad una società che ha dimostrato di avere piena fiducia in me"



Maike GuerraDalla sua città natale, Caracas, il neo acquisto olimpo, Maike Guerra, manda un segnale importante al prossimo campionato. I blues hanno presentato domanda di ripescaggio in Serie B e lui è già pronto a lottare per raggiungere i vertici della categoria. La maglia blu? “L’ho scelta perché l'Olimpus ha dimostrato da subito grande interesse nei miei confronti e, quando ho parlato con il Direttore tecnico, Franco Casilli, mi ha fatto capire che quella di Roma nord è una società seria, con un progetto importante e tanta voglia di fare bene questo anno”.


Lo scorso anno, con il Prato Rinaldo, ha disputato un’ottima stagione. Cosa si aspetto dalla prossima?

"Vorrei ripetermi e disputare un altro bel campionato, dando tutto quello che posso ad una società che ha dimostrato di avere piena fiducia in me”Lei è un giocatore molto fisico". 


Come crede che verrà impiegato in campo da mister Ranieri?

Grazie alla mia esperienza, riesco a giocare con continuità per un minutaggio alto, per il resto… sono a disposizione del mister…  Deciderà lui dove posso fare meglio e come sfruttare le miei qualità”.


Quale numero di maglia sceglierà? Ha delle preferenze? 

“Prima giocavo con il numero 7, ma poi mi sono affezionato alla numero 16. Sa, il 16 è il giorno in cui è nata mia figlia”.