Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

La soddisfazione de L'Acquedotto per la convocazione della Pomposelli

Il club alessandrino felice per la chiamata della sua giocatrice in vista del match della prossima settimana tra la nazionale femminile e l'Ungheria



Foto © Divisione Calcio a 5È con grande soddisfazione che L'Acquedotto ha accolto la convocazione in Nazionale di Arianna Pomposelli. Il Ct Roberto Menichelli ha scelto, ancora una volta, di puntare sulla numero 2 di casa alessandrina e questo non può che essere motivo di vanto. 

Pomposelli, nella giornata di ieri, ha raggiunto il ritiro dell'Italia presso il Diana Park Hotel di Genzano. Sempre ieri è stato effettuato, al PalaKilgour di Ariccia, il primo allenato in preparazione della gara con l'Ungheria. La speranza è quella di vedere Arianna Pomposelli in campo anche il 25 giugno quando, alle ore 21, scatterà la prima storica amichevole della Nazionale, impegnata al campo Pietrangeli del Foro Italico contro l'Ungheria. Ci si appresta a vivere l'evento dell'anno e la società è orgogliosa di poter avere una sua rappresentante nel gruppo delle azzurre.