Notizie

La Top 5: ecco i migliori 2000 della settimana

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato



Anche la settima giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:   


D'Angelo (foto ©Facebook)D’Angelo (Pro Roma) 

La squadra di mister Crudi si presentava alla partita con il Giardinetti da ultima in classifica, alla pari di Aprilia e Ceprano. Serviva assolutamente una vittoria per cancellare gli ultimi deludenti risultati e per prendere una boccata d’ossigeno. Successo che puntualmente è arrivato, soprattutto grazie ad una prestazione da sogno del numero 1 giallorosso, in versione paratutto. Prima ipnotizza Colafrancesco dal dischetto, poi si rende protagonista di almeno un altro paio di interventi che salvano il risultato e permettono ai suoi di tornare a casa con i 3 punti.   


Gaggini (foto ©Facebook)Gaggini (Ostiamare) 

È arrivata la seconda vittoria consecutiva con lo stesso risultato per la squadra di Cesaroni, che contro il Fiano Romano passa in vantaggio per due volte, ma si lascia recuperare in entrambe i casi. A permettere ai biancoviola di vincere il match ci ha pensato Gianluca Gaggini, che dopo aver siglato il momentaneo 2-1, piazza anche il colpo vincente del definitivo 3-2 ad una manciata di minuti dal termine.   


Longo (Ladispoli)

I ragazzi di Marinelli hanno reagito da grande squadra alla sconfitta della giornata precedente, tornando alla vittoria nel derby tirrenico contro il Civitavecchia e mantenendo il passo delle squadre che precedono. Sopra le righe la prestazione dell’attaccante rossoblù, assoluto protagonista del match, che realizza una splendida doppietta e mette lo zampino anche sul terzo gol di Tidei, dopo una bella discesa lungo l’out di destra.   


Pietrosanti (Vigili Urbani) 

Continua lo straordinario momento della squadra di Bellatreccia, che dopo un avvio da incubo è riuscita ad invertire la rotta e a portare a casa 10 punti nelle ultime quattro partite. La pratica Aurelio, altra squadra che veniva da risultati positivi, è stata liquidata con un poker. Una partita perfetta, dominata per larghi tratti e che ha visto tra i migliori in campo il numero 10 dei municipali. Una prestazione di livello condita da ben tre assist, a cui mancherebbe soltanto la firma sul tabellino.   


Timperi (foto ©Facebook)Timperi (Tor di Quinto)

Ormai il suo nome non è nuovo in questa speciale classifica. Dopo il gol pesantissimo realizzato contro il Ladispoli, l’attaccante alla corte di mister Pezzali, si è preso tutta la scena nel match contro la Viterbese. Non uno, non due, bensì tre gol per mandare ko i ragazzi di Mele e permettere alla sua squadra di continuare a viaggiare a vele spiegate nelle zone di vertice. Tre gol per agganciare anche la vetta della classifica goleador.