Notizie

La Top 5: ecco i migliori 2000 della settimana

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato



Anche la settima giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:   


Follo (Aprilia) 

In un momento assolutamente non facile le rondinelle hanno forse centrato l’impresa più importante per iniziare a riscattare un avvio di campionato in salita. Sul campo della Polisportiva Carso ex capolista del girone, in un match che sulla carta li vedeva partire svantaggiati, riescono a portare a casa il primo successo stagionale dal sapore dolcissimo. Una vittoria firmata da Follo, che all’ultimo secondo trova la zampata vincente per mandare in estasi la sua squadra.   


Fratini (foto ©Facebook)Fratini (Vigor Perconti) 

Quella con il Giardinetti è stata la sesta vittoria per i blaugrana di mister Scaringella, che approfittano anche dello stop del Carso per portarsi al primo posto in classifica. Al Vigor Sporting Center è andato in scena un autentico show del numero 10, al quale basta una sola frazione di gioco per mettere in cassaforte la partita firmando una tripletta. Apre le danze al 19’, raddoppia al 36’ e chiude i conti al 40’: assoluto protagonista!   


Simonelli (Savio) 

Nel match tra Savio e Accademia, finito con uno spettacolare pareggio, lui e Guidarelli si sono sfidati a suon di gol, ma nonostante nessuna delle due squadre sia riuscita a prevalere sull’altra, il numero 10 blues è riuscito a conquistare il premio di migliore in campo e un posto in questa speciale classifica. Sacrificio, giocate, una doppietta e un rigore conquistato: una grande prestazione, che però non è bastata ai suoi per ottenere la vittoria.   


Mister Mele e SodiniSodini (Viterbese Castrense) 

Finalmente è tornata a sorridere la Viterbese di mister Mele, a cui mancava un successo dalla prima giornata di campionato. Eppure, anche stavolta, non si erano messe bene le cose per i gialloblù, costretti a passare in svantaggio con il San Paolo Ostiense. Ci ha pensato uno scatenato Sodini, però, a togliere le castagne dal fuoco pareggiando prima i conti e poi portando in vantaggio i suoi. Una doppietta per il 3-2 finale, che rilancia le ambizioni della propria squadra.   


Timperi in azione contro il Ladispoli (foto ©Del Gobbo) Timperi (Tor di Quinto) 

Il campo in terra del Marescotti, di certo, non gli ha permesso di mettere in scena una delle sue miglior prestazioni da inizio stagione, ma la quantità di lavoro che offre al servizio della sua squadra, è qualcosa che lo rende uno degli elementi fondamentali per questo Tor di Quinto. Fondamentale come il gol che ha messo a segno nel finale di match contro il Ladispoli, che è valso i 3 punti e il sorpasso al secondo posto proprio ai danni dei tirrenici.