Notizie

La Top 5: ecco i migliori 2002 della settimana

Andiamo alla scoperta dei giocatori che si sono meritati un posto nel gruppo dei migliori dopo la seconda giornata di campionato



Giornata di grandi imprese individuali, soprattutto in area di rigore. Scalano prepotentemente la classifica dei bomber due elementi a secco nella prima giornata; tra chi porta l’unico nome comparso nel tabellino marcatori e chi si è eletto capocorista nello show del goal; tra chi blinda la propria porta e chi risplende in generosià, scopriamo la Top 5 di questa settimana.  


Tor Tre Teste (Foto Fuori Area)PAPA (N. Tor Tre Teste) Preponderante la sua presenza nella partita con l’Albalonga: firma ben quattro autografi sulla seconda pratica di campionato. Ora è primo nella classifica marcatori e sarebbe un peccato fermarsi. L’Anzio è avvertito…  


CARBONE (Tor di Quinto)
La squadra di Via del Baiardo festeggia la prima vittoria in campionato e molto la deve al suo numero dieci: sua la tripletta, che porta il Tor di Quinto alla vittoria. Un punto per rete, merita senz’ombra di dubbio un posto di rilievo nella nostra Top 5.  


CETRONI (Città di Ciampino) Dopo il disastro della prima giornata, vincere con l’Aprilia significava tanto. Ci riesce, infine, la formazione di Olivetti, ma senza l’eroica parata di Cetroni nel finale, a strozzare quel calcio di rigore di Bifanio, saremmo qui a parlar di pareggio e di un sol punto. Chapeau al miglior portiere della settimana.  


RODIO (Savio) Ci sentiamo ancora una volta di premiare l’incisività e la freddezza, doti non scontate in giovane età. Dimostra a pieno titolo di esserne in possesso Rodio, segnando il goal del definitivo 2-1 sull’Accademia Calcio all’ultimo minuto di gioco.  


PAPAGNI (Futbolclub) Seppur non condita da un goal nel 4-1 inflitto all’Anzio, la prestazione del numero dieci si distingue per la grande personalità nel tenere il campo, la sua presenza costante nelle manovre dei suoi e la spiccata generosità e visione di gioco: dispensa ben tre assist vincenti in un’unica, splendida giornata.