Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

La Vis Artena e Monaco di Monaco ancora insieme

La società rossoverde ed il centravanti, arrivati nel mercato invernale, hanno trovato l'accordo anche per la prossima stagione



Monaco di Monaco (foto Asd Vis Artena)Con una salvezza ancora tutta da conquistare, la Vis Artena inizia comunque a pianificare il futuro pensando alla prossima stagione. La società rossoverde tramite un comunicato comparso sulla sua pagina ufficiale ha annunciato di aver trovato l'accordo con il suo centravanti Giuseppe Monaco di Monaco, arrivato nel mercato invernale per dare manforte con i suoi gol e le sue caratteristiche all'attacco a disposizione di Granieri. Di seguito il testo con le dichiarazioni del presidente Matrigiani. 


La Vis Artena, nella persona del suo presidente Roberto Matrigiani, è lieta di annunciare con grande orgoglio di aver raggiunto l’accordo per la permanenza di Giuseppe Monaco di Monaco con la maglia rossoverde per le prossime due stagioni. "Peppe è un ragazzo serio che ha sposato la causa della nostra società – dice Matrigiani - e siamo orgogliosi di poterlo trattenere visto che le voci attorno a lui erano diverse. Speriamo possa continuare a farsi valere come fatto nella prima parte di stagione e che, magari, gli arbitri lo prendano un po’ meno di mira visti i tanti ingiusti cartellini comminatigli come per esempio il “rosso” di domenica scorsa ad Albano".