Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Latina, a Trigoria per uno sgambetto di lusso

Fine settimana in discesa per Lupa Castelli Romani e Lupa Roma che affrontano i fanalini di coda Melfi e Ascoli. Ferullo e i suoi partono all'attacco di una Roma ferita



Con tutti i nazionali fermi, il palcoscenico sarà tutto per gli Allievi Nazionali Lega Pro. Undicesimo turno che si preannuncia decisamente tranquillo, visti gli impegni piuttosto abbordabili di Lupa Roma e Lupa Castelli Romani, con il solo Roma-Latina che si preannuncia come sfida di lusso guadagnandosi così a buon diritto il titolo di big match di giornata.

Il Latina cerca il colpaccio a Trigoria ©GazzettaRegionaleRoma ferita Mattinata decisamente più interessante sarà quella che si vivrà a Trigoria. Il Latina di Ferullo andrà infatti a far visita ad una Roma in difficoltà. I giallorossi non vincono infatti da due partite, in cui hanno incassato la bellezza di sette reti. Un ruolino di marcia preoccupante con Rubinacci che sta lavorando sodo per cercare di invertire la tendenza. A complicare la vita del tecnico ci sarà poi l'assenza di una pedina fondamentale come De Angelis, che deve finire di scontare la squalifica. Occhi così puntati quindi su alcuni elementi chiamati ora a trascinare la squadra. Là davanti Antonelli e Bartolotta stanno vivendo un ottimo momento e perciò, assieme alle incursioni di Guehi, lecito attendersi un loro exploit per tornare a sorridere quanto prima. In casa Latina, al contrario, l'umore è sicuramente positivo. I nerazzurri vengono da una striscia di tre risultati utili dimostrando, soprattutto nel pareggio con il Pescara, di avere le carte in regola per far male a chiunque. Assieme al duo composto da Rocchino e Auricchio, occhio anche ad un Orefice che sta recuperando in fretta dall'infortunio che sino a qualche tempo fa lo aveva costretto ai box. Ferullo punto molto su quello che potrebbe essere un rientro davvero importante per i pontini. Il ragazzo lo ha già ripagato con un gol settimana scorsa e, a giudicare dall'entusiasmo che anima lo spogliatoio del Latina, pare proprio pronto, assieme ai suoi compagni, a quello che sarebbe uno sgambetto eccellente.
         
Weekend tranquillo Quello che sta per arrivare, per Carboni e Angelocore, si preannuncia come un fine settimana piuttosto sereno. Le due Lupe se la vedranno infatti con degli avversari che non sono partiti con il piede giusto in questa stagione. Ascoli e Melfi infatti, si ritrovano all'ultimo e penultimo posto, con un iconico “zero” nella casella delle vittorie sin qui centrate. Con numeri del genere scontato aspettarsi un weekend tutto in discesa per Lupa Roma e Lupa Castelli Romani.