Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lazio Calcetto, arriva la conferma di Alessio Lemma

La formazione biancoceleste ufficializza il prolungamento con il giovane pivot classe '96



Alessio LemmaLa Lazio Calcetto a nome del Presidente Massimiliano D’Andrea è lieta di annunciare il rinnovo con il suo giovanissimo Pivot Alessio Lemma, classe 1996.

Soprannominato Longi a causa dell’altezza fuori dal comune, Alessio Lemma è pronto a continuare il proprio processo di crescita nella sua squadra del cuore.

Il Prossimo sarà il 5° anno di calcio a5 ma soprattutto ci auguriamo sia un anno ancora migliore di quello appena concluso dove comunque Alessio si è fatto conoscere per le sue indubbie doti oltre che per il suo personale bottino di 5 reti.

Buonissima tecnica individuale con entrambi i piedi, il ruolo di Alessio è sicuramente quello di Pivot anche se avendo un’ampia visione di gioco potrebbe e una testa sempre “pensante” potrebbe rivelarsi importante anche partendo da dietro.

Queste le prime parole del nostro Bomberino Under 21:  

“La stagione appena conclusa mi ha lasciato sicuramente alcune cose positive perchè grazie ad un intero campionato di c1 giocato con un buon minutaggio sono maturato molto. Mi aspetto un gran campionato da parte della squadra perchè sono stati fatti degli acquisti importanti e sicuramente si vuole cercare di ottenere un obiettivo significativo per una squadra come questa mentre personalmente mi auguro di crescere e migliorare, ogni anno voglio migliorare sempre di più.

Vorrei ringraziare il Mister Fabrizio Ferretti e Marco Palladini che mi hanno insegnato molto in questi anni e mi hanno aiutato sia nei momenti difficili che in quelli un pochino migliori, ma anche Roberto Pozzaglia che oltre ad essere un gran dirigente è anche una grande persona”.

Ad Alessio auguriamo davvero il meglio sperando sia un anno positivo per lui e per tutta la Lazio Calcetto.