Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Lazio Calcio a 5: conferme da L'Acquedotto e ingressi dalla Juniores

Primi movimenti per le formazioni femminili della società biancoceleste



Image titleLa S.S. Lazio Calcio a 5 che parteciperà al prossimo campionato femminile di Serie A Elite prende forma, come già abbondantemente anticipato, dalla base del gruppo de L’Acquedotto che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione di Serie A nel girone B ed in Final Eight di Coppa Italia.

I primi acquisti quindi, sono più che altro delle meritatissime conferme per le giocatrici Angela Vecchione e Silvia Cariani (portieri), Serena Benvenuto, Sara Agnello, Arianna Pomposelli, Costanza Amici, Denise D’Angelo ed Anna Capozzi. La Società ringrazia nuovamente le ragazze per il grande impegno dimostrato in maglia L’Acquedotto, sicura che non faranno mancare il loro apporto, in continuità con le scorse stagioni ma pur sempre con una nuova, importantissima maglia.

Contestualmente, dalla neonata Juniores di Giorgio Regni saranno aggregate alla squadra di Serie A Elite le giovani Nicole Natoli (’97), Cecilia Barca (’99), Alessia Grieco (’99) ed Arianna Tirelli (portiere, ’97), che dall’inizio della preparazione pre-campionato saranno a disposizione dell’allenatore Daniele Chilelli.

Alle sue quattro giovani giocatrici neo-promosse in prima squadra, la Società rivolge il suo caloroso ben venuto tra “le grandi” ed augura loro tanti anni di ricche soddisfazioni in maglia bianco-celeste.