Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, dalla Forte Colleferro arrivano quattro giovani

La società biancoceleste stringe una collaborazione con la compagine lepina



Paolo ForteLa S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Polisportiva Forte Colleferro. Tale accordo prevede l'arrivo a Roma di quattro fra i migliori prospetti del settore giovanile prenestino: parliamo di Lorenzo Forte, Luca Ciafrei, Mario Orefice e Francesco Afilani. La società capitolina ringrazia la Polisportiva Forte Colleferro e si augura che questo rapporto di collaborazione, basato sulla fiducia reciproca nel grande lavoro svolto a livello di settore giovanile, possa durare col tempo e negli anni. 


Colaceci. Il responsabile del settore giovanile, Andrea Colaceci, si dimostra più che soddisfatto per il buon esito di questa trattativa. “Il tutto nasce dall'ottimo rapporto che abbiamo con Paolo Forte ed Enrico Segantini. Siamo riusciti a creare questa unione di intenti e l'arrivo di quattro gioielli come Forte, Ciafrei, Orefice e Afilani, contesi anche da altre società, è il sintomo della stima che vicendevolmente nutriamo”. Forte e Ciafrei, entrambi classe '97, partiranno col gruppo dell'Under 21, mentre Orefice ('98) e Afilani ('99) saranno aggregati alla Juniores Elite. “Come società ci attendiamo tanto da questi ragazzi e anche la Forte Colleferro spera di vedere premiati gli sforzi fatti in questi anni. Sarà per tutti una nuova esperienza e facciamo un grande in bocca al lupo a questi giocatori per un futuro roseo in biancoceleste”. La S.S. Lazio Calcio a 5 ringrazia la Polisportiva Colleferro per la disponibilità e la grande fiducia dimostrata nel progetto legato al settore giovanile. 

Forte. Anche Paolo Forte, responsabile del settore giovanile della società di Colleferro, commenta soddisfatto: “Siamo davvero contenti che questi ragazzi abbiano la possibilità di confrontarsi con una realtà importante come quella della S.S. Lazio. Per loro è un punto di partenza e una grande vetrina. Sono convinto che tutti loro siano pronti per questa grande esperienza e per la Forte Colleferro è un segnale importante, che premia il grande lavoro svolto in questi anni con il settore giovanile. Faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi e speriamo che questa collaborazione possa durare nel tempo, permettendo ai ragazzi di poter giocare con la Lazio, nel corso degli anni, anche nelle categorie superiori ad Under 21 e Juniores”.