Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Lazio, dopo Pire ecco Pato Cattaneo

La società biancoceleste ufficializza un altro ex giocatore del Jockey Club



Pato CattaneoLa S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver perfezionato la trattativa che la porta ad assicurarsi le prestazioni sportive di Patricio “Pato” Cattaneo. Giocatore argentino, classe '94, Cattaneo arriva dal Jockey Club di Rosario, stessa società di provenienza di Francisco Pire, annunciato nella giornata di ieri. 

Una traversata oceanica per due. Potrebbe essere il titolo di un film, è invece ciò che faranno Francisco Pire e  Patricio Cattaneo, i due nuovi giocatori della Lazio. Proprio ieri, infatti, è arrivata l'ufficialità di un nuovo colpo albiceleste – Pire -, mentre oggi, dal medesimo club di appartenenza, ovvero il Jockey di Rosario, viene annunciato Cattaneo. Giovane, anche più di Pire, (Pato è '94), parliamo un laterale offensivo di grande potenza, che sa farsi valere in zona gol: nell'ultimo campionato rosarino vinto, è stato il capocannoniere della squadra. 

“Non appena si è palesata l'opportunità di poter giocare in un club del livello della Lazio, non ho esitato un secondo a dire di sì – dice entusiasta Pato -. Spero che tutto possa andare per il verso giusto. Sono più che felice, perché il mio sogno è sempre stato quello di fare il grande salto e arrivare in Europa, a maggior ragione in una capitale del mondo importante come Roma. Spero di essere all'altezza e di adattarmi il prima possibile al paese e di trovarmi bene con la squadra”.