Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, i Giovanissimi attesi dal Pigneto Team. Calzetta: "Sarà una gara difficile"

L'ultimo week end è stato positivo per le formazioni giovanili biancocelesti. Il team di Giuliani pronto a tornare in campo dopo il turno di riposo



Image titleDopo un fine settimana più che positivo per il Settore Giovanile e la Scuola Calcio della S.S. Lazio Calcio a 5, con i giovani biancocelesti che rispondono in maniera positiva ad ognuno dei loro impegni, da sabato si torna in campo per un altro weekend di grandi emozioni. Pulcini 2006, sconfitti dalla Roma Torrino, mentre vincono gli Esordienti: 10-6 nell'amichevole giocata contro il Circolo Tennis Eur. Facendo un salto di categoria, fantastica vittoria degli Allievi che travolgono 1-14 il Toffia Sport nella seconda giornata di campionato: Lupi e compagni, dopo aver rinviato la prima partita contro il Montesacro, scenderanno in campo contro la Major Alessandrina per il terzo turno.


Giovanissimi. Lo scorso week-end, la squadra di Claudio Giuliani ha riposato e tornerà a giocare sabato contro il Pigneto Team. Un vero e proprio big match: “E' una delle squadre Giovanissimi più forti di tutto il Lazio – commenta il giovane Marco Calzetta -. Sarà una gara da prendere con le molle, dobbiamo restare concentrati e provare a portare a casa la vittoria”. Proprio i Giovanissimi hanno già messo in mostra i muscoli, vincendo contro il San Martino a San Leone nella prima uscita ufficiale della stagione: “Abbiamo vinto su un campo molto ostico e piccolo – ricorda Calzetta -. Siamo anche passati in svantaggio, ma una volta sotto 1-0 abbiamo capovolto tutto e preso i primi tre punti della stagione. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di far bene e centrare i playoff, magari da primi del girone, per evitare gli ottavi di finale. Vogliamo vincere il campionato e sappiamo che ci riusciremo solo restando umili e allenandoci al massimo della concentrazione. Il nostro è un girone di ferro, dovremo prestare la massima attenzione”.