Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Lazio, il mercato si chiude con il botto: Mohamed Attaibi

La formazione biancoceleste ufficializza il nazionale olandese: "Qui posso crescere come giocatore "



Mohamed AttaibiLa S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di accogliere Mohamed Attaibi in biancoceleste. La società chiude il mercato con un grande acquisto, assicurandosi le prestazioni sportive del numero 10 della nazionale olandese. La Lazio dà il suo benvenuto ad Attaibi e gli augura le migliori fortune sportive sotto l’egida dell’aquila.

Lunedì sera, con volo diretto dall’Olanda, Mohamed Attaibi atterrerà a Roma, destinazione S.S. Lazio Calcio a 5. Il nazionale orange ha scelto la causa biancoceleste che, con questo botto, chiude il suo mercato. “Ho scelto la Lazio perché so che qui posso crescere come giocatore – racconta lo stesso Attaibi nelle sue prime parole da laziale -. La squadra è nuova e il presidente si è dimostrato davvero interessato al mio acquisto: questo ha recitato un ruolo importante nella trattativa. Spero di crescere come giocatore e di lasciare il segno con la maglia della Lazio e in Serie A”.

Oltre cinquanta presenze con la maglia della nazionale olandese, Attaibi è giocatore di esperienza e caratura internazionale. “Spero che tutte le partite giocate con l’Olanda tornino utili in un campionato di grande livello come quello italiano. Conosco bene la Serie A e il suo valore, dovrò adattarmi velocemente a questo tipo di futsal”.

La Lazio ribadisce la sua felicità per il buon esito della trattativa e ringrazia Evandro Tavares per l’arrivo a Roma del laterale orange.