Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, il programma del fine settimana delle giovanili

Le formazioni biancocelesti scendono in campo alla ricerca del riscatto



S.s. Lazio under 21 Dopo l'ultimo fine settimana negativo, le giovanili della Lazio tornano in campo per provare ad assaporare le prime gioie del 2016. Impegni non impossibili per U21 e Juniores, più complicati per Allievi e Giovanissimi. 

U21 e Juniores: domenica ore 12, questo l'appuntamento per la squadra Under 21 della Lazio, chiamata ad ospitare al PalaGems la Ternana, penultima della classe. Dopo l'1-1 con la Cisco Roma, la squadra di Medici ha la migliore occasione per tornare a muovere la classifica in maniera consistente. Stesso discorso per la Juniores, attesa dal match contro il Valentia: si gioca venerdì sera alle 17.30 con il fanalino di coda del girone Elite.  

Allievi e Giovanissimi: al PalaLevante, invece, attesa la squadra degli Allievi domenica mattina: alle ore 11 il fischio d'inizio della partita che squadra di Quieto giocherà contro il Real Ciampino. La capolista, dopo una sconfitta e un pareggio, cerca il successo che manca da fine 2015. Discorso diverso per i Giovanissimi di Giuliani, gli unici vittoriosi nel passato weekend, ma attesi dal durissimo scontro con la Lazio Calcetto, seconda in classifica ad un solo punto dalla capolista History. Fischio d'inizio alla Stella Azzurra, sabato alle 16.30. 

Attività di base: finita la fase autunnale, in programma il recupero della squadra dei Pulcini squadra Azzurra: Sporting Club Marconi-Lazio il match di sabato alle 15. I Primi Calci, invece, giocheranno la mattina dello stesso giorno nel torneo Roma 3Z: il match è alle 10 contro la Romanina.