Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, il programma gare del settore giovanile

Dopo il turno di stop, l'Under 21 biancoceleste torna in campo nella trasferta di Perugia. Impegnate tutte le formazioni laziali



I pulcini biancocelestiDopo un fine settimana di stop, è tempo di tornare a fare sul serio per l’Under 21 di Alessio Medici. Ranghi completi in casa Lazio, con la squadra che si prepara ad affrontare la trasferta in casa dell’Angelana: appuntamento domenica mattina alle 11.

Se l’Under 21 è impegnata in terra umbra, torna al PalaGems la Juniores dopo il pesante ko della scorsa domenica in casa della Brillante Torrino: si gioca venerdì sera alle ore 18 contro l’History Roma 3Z. Partita di cruciale importanza se si vuole cominciare a risalire la classifica. Chi non ha problemi di classifica è la Juniores femminile che, dopo i larghi successi con Collefiorito e Fortitudo Academy (21-0 e 0-13) attende alle 12 di domenica al PalaGems la Ternana per un match dal sapore di Serie A, ma che non dovrebbe creare grossi grattacapi a Grieco e compagne visto il divario in classifica. 

Se la squadra di Regni guarda tutti dall’alto verso il basso, lo fanno anche gli Allievi di casa Lazio. La capolista, infatti, ospita L’Airone nel più classico dei testa-coda: appuntamento a domenica mattina (ore 11) al PalaLevante. Sempre sul campo di Colli Aniene giocheranno i Pulcini: la squadra Azzurra domenica mattina alle 10 contro il Maccabi; la squadra Bianca lunedì sera alle 18 contro la Virtus Aniene. 

Tutte in trasferta, invece, le altre categorie. I Giovanissimi Elite, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale (4-2 in rimonta all’Olimpus), fanno visita alla Stella Polare de La Salle, sabato alle 18 al Torrino Nord: i tre punti sono d’obbligo per scalare posizioni di classifica. Sempre i Giovanissimi, ma i Provinciali, giocano in casa della Romanina lo stesso giorno e lo stesso orario della formazione Elite.  Il cerchio si chiude con gli Esordienti. La squadra Azzurra gioca due giorni consecutivi: venerdì alle 17.15 al PalaLevante con il Capannelle; sabato alle 12 al To Live contro il Marconi. La squadra Bianca, invece, è ospite de Il Ponte domenica mattina alle ore 10.30.