Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio: partono bene Giovanissimi ed Esordienti

Weekend positivo per le formazioni di mister Giuliani e di capitan Scurati. Per gli Allievi esordio rimandato a domenica prossima contro il Vis Nova



Foto © Cantarelli/S.S.Lazio C5Buona la prima per i Giovanissimi di mister Claudio Giuliani che, al debutto stagionale, battono 10-2 il San Martino San Leone. Un ottimo risultato su un campo tutt'altro che facile sul quale andare a vincere, anche viste le dimensioni ridotte del terreno di gioco. I tre punti danno ulteriore fiducia e consapevolezza dopo un lungo periodo di pre-campionato. Inoltre, domenica c'è la prima gara casalinga: al Pala Levante arriva il Città di Roma Accademy.

 Se per i Giovanissimi è stato un primo appuntamento molto positivo, bisognerà attendere ancora per vedere all'opera gli Allievi: la partita contro il Montesacro, che era in programma per domenica mattina al Pala Levante, è stata rinviata. Appuntamento con l'esordio rimandato a domenica prossima quando i biancocelesti faranno visita al Vis Nova. 

Fine settimana positivo anche per gli Esordienti. Capitan Scurati e compagni hanno ben figurato contro la formazione dell'Atletico 2000. Sugli scudi, ancora una volta, il bomber Asia Ceccarelli. Chiudono il week end i Pulcini. I giovani aquilotti, divisi in due gruppi, prima hanno affrontato la Roma Torrino, uscendone però sconfitti, poi giocato e vinto contro i cugini del Maccabi. Prestazione ottima per Giangregorio e Covotta.