Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Lazio sempre più albiceleste: ecco Francisco Pire

Ancora un colpo per la società di patron Chilelli che ufficializza il giocatore ex Jockey Club



Francisco PireLa S.S. Lazio Calcio a 5 pesca ancora in Argentina ed è lieta di annunciare l'accordo raggiunto con Francisco Pire. L'atleta, classe '93, proviene dal Jockey Club, squadra bicampione del campionato di Rosario. Al giovane Francisco va un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza a Roma. 

L'italo-argentino, centrale difensivo – un metro e ottantuno per settantaquattro chilogrammi – dotato di grande senso tattico, è il nuovo acquisto della Lazio. Distintosi nei due campionati di Rosario vinti con la maglia del Jockey Club, Francisco Pire arriva a Roma pronto a stupire. Ancora giovane, visti i suoi ventidue anni, si lancia nella prima esperienza lontano dall'Argentina. 

"Sono molto contento di arrivare alla Lazio – racconta -. Arrivo in un gran club e in una città bellissima come Roma. Sono pieno di entusiasmo: spero di essere all'altezza della situazione e di ripagare in pieno le aspettative del club. Credo che, a prescindere da dove si stia, un giocatore abbia grandi responsabilità e per questo debba dare il massimo per la maglia che indossa. Mi è stata data questa opportunità e spero di sfruttarla pieno”. 

Una nuova pedina si aggiunge così allo scacchiere di mister Massimiliano Mannino: “Spero di poter dare il massimo per il club e aiutarlo dove e quando posso, convinto che sarà una bella esperienza”.