Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Lazio, settore giovanile, un weekend a forti tinte biancocelesti

In arrivo un fine settimana ricco di gare per tutte le formazioni laziali. In campo anche Pulcini ed Esordienti



Gli Allievi della LazioPer il settore giovanile della Lazio sarà un altro fine settimana intenso, saturo di appuntamenti, pieno di partite e punti da conquistare. A partire dall’Under 21, sino ad arrivare ai Pulcini, le maglie biancocelesti cercheranno di raccogliere per strada quanti più successi possibili.

Andiamo con ordine e partiamo dai più grandi. L’Under 21,dopo il convincente esordio contro il TC Parioli è chiamata ad affrontare la Cisco Roma in una trasferta che nasconde più di un’insidia. Proprio la Cisco, infatti, nella prima giornata di campionato è andata a vincere sul campo della Maran Nursia. Cisco Roma-Lazio si gioca domenica alle 11 presso il Pala Olgiata. Il lungoweekend, però, comincia venerdì sera quando alle 18.30 la Juniores della Lazio andrà a far visita al Valentia. La squadra di Medici cerca la prima vittoria stagionale dopo il pareggio interno (3-3 il finale) con la Capitolina Marconi. 

Seconda giornata anche per la categoria Elite degli Allievi. I campioni regionali in carica, ad una settimana dal convincente 6-1 alla Romanina, se la vedranno col Real Ciampino, battuto 5-2 da Il Ponte all’esordio stagionale: si giocherà sabato al PalaTarquini alle ore 16.30. Un’ora e mezza più tardi, invece, scenderanno in campo i Giovanissimi Elite, ancora alla ricerca del primo successo in campionato dopo il 3-3 maturato in casa del CCCP: fischio d’inizio alle 18 con la Lazio Calcetto. La mattina seguente, invece, ecco i Giovanissimi Provinciali:gara prevista alle 9 con l’History Roma 3Z. 

In chiusura le gare di Esordienti e Pulcini. 

Esordienti– sabato 17/10, Parco dei Pini

Ore15

Casal Torraccia A - Lazio Azzurra

Casal Torraccia B - Lazio Bianca


Ore15.30

Casal Torraccia A - Lazio Bianca

Casal Torraccia B - Lazio Azzurra


Pulcini– domenica 18/10, PalaLevante

Ore10.30: Lazio Bianca-History Roma 3Z

Ore 11.00: Lazio Azzurra-History Roma 3Z

Ore 11.30: Lazio Bianca-Lazio Azzurra