Notizie
Categorie: Nazionali - Under 15

Le convocazioni di Antonio Rocca per le due amichevoli con il Belgio

La Nazionale U15 sarà in campo a Catanzaro martedì e giovedì prossimi. Tra i convocati anche Antonelli della Roma



Image titleDoppia amichevole contro il Belgio per la Nazionale Under 15, che si presenterà all’appuntamento con ventidue convocati. Teatro di entrambe le gare, in programma martedì 17 (ore 17) e giovedì 19 febbraio (ore 11), sarà il Centro di Formazione Federale di Catanzaro. In occasione di questi due incontri si svolgeranno due eventi: il 17 alle ore 19 un aggiornamento tecnico dal titolo “La seduta di allenamento in Europa. Metodi a confronto” con il tecnico della Nazionale Under 15 Antonio Rocca e il vice coordinatore delle Nazionali Giovanili Maurizio Viscidi nelle vesti di relatori; il 19 alle ore 9 il progetto “Mettiamo le ali ai nostri sogni”, con la presentazione del Rapporto Internazionale sulla condizione dell’infanzia nel mondo e la firma del protocollo d’intesa tra l’Ufficio Scolastico Regionale Calabria, la FIGC Calabria e l’Unicef di Catanzaro. Entrambe le manifestazioni si svolgeranno presso la Sala Convegni del Centro Tecnico Comitato Regionale Calabria (via Contessa Clemenza, 1 a Catanzaro).Gli Azzurrini convocati da Rocca si raduneranno entro le ore 12 di lunedì 16 febbraio direttamente a Catanzaro e nel pomeriggio scenderanno in campo per il primo allenamento.


L’elenco dei convocati

Portieri: Ghidotti (Fiorentina), Lonoce (Juventus), Plizzari (Milan)

Difensori: Almeida (Juventus), Bellanova (Milan), Bettella (Inter), Ermacora (Udinese), Grassini (Inter), Matteucci (Empoli), Sportelli (Milan)

Centrocampisti: Canestrelli (Empoli), Donati (Cesena), Gaetano (Napoli), Schiro (Inter)

Attaccanti: Antonelli (Roma), Lirussi (Udinese), Losa (Atalanta), Merola (Inter), Pizzo (Trapani), Stanzani (Fiorentina), Vigolo (Milan), Kean Bioty (Juventus).