Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Le giovanili della Lazio vogliono confermare l'ottimo avvio di stagione

Le formazioni biancocelesti guidano tutte le rispettive classifiche. Alle porte un altro fine settimana tutto da vivere



Alessio Medici (Foto © Cantarelli/S.S. Lazio C5)Dopo i risultati estremamente positivi dello scorso week end, il settore giovanile della Lazio si prepara ad un nuovo fine settimana di gare guardando le varie classifiche dall’alto della prima posizione in tutte le categorie agonistiche.


Under 21. Nella categoria giovanile principe, la squadra guidata da Medici conferma per ora le indicazioni che la volevano tra le grandi favorite: 10 punti in 4 gare che la stagliano in vetta alla classifica del Girone N. Domenica scorsa la bella vittoria in casa della Roma Torrino (6-10 il risultato) e domenica prossima al PalaGems, è attesa la Futsal Isola. Il match è un testa coda, anche se i tirrenici, con una sola vittoria, non sono fanalino solitario, ma dividono l’ultima piazza con altre tre formazioni, ferme tutte a 3 punti.

Juniores. Nel girone d’Elite del Lazio la formazione di Davide Fazio, con 4 vittorie su 4 gare (12 punti), guida il raggruppamento insieme a Roma Torrino e Virtus Romanina. Venerdì scorso la vittoria sul TC Parioli per 3-0 ha consentito ai biancocelesti di restare agganciati alle prime, nel prossimo turno al PalaGems (venerdì ore 19.00) l’avversaria sarà il CCCP 1987 che, con una vittoria ed un pari nei quattro turni disputati, staziona a quota 4 punti.

Allievi. Primi anche gli Allievi, anche loro in compagnia di altre due formazioni (Il Ponte e Montesacro). Nell’ultimo turno di campionato del Girone C, i giovani biancocelesti hanno avuto ragione della Major Alessandrina in trasferta, in un pirotecnico match terminato 6-8 in favore della Lazio. Il prossimo turno li vede opposti alla Polisportiva De Rossi.


GIovanissimi. La formazione di capitan Calzetta si è imposta sul sintetico del Pigneto Team per 1-6 e con tre vittorie su tre, guida la classifica del Girone C insieme a ad altre quattro formazioni. Come per gli Allievi, il prossimo avversario è la Polisportiva De Rossi, ferma ai 3 punti ottenuti nell’unica vittoria sin qui ottenuta.