Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Lepanto Marino: arriva Gianluca Capolei

Grande acquisto del presidente Bianchi che porta alla corte di mister Santececca il giocatore ex Isola Liri



Gianluca Capolei è un giocatore della Lepanto Marino la firma avverrà domani mattina, alla  riapertura delle liste Bianchi, fa l’ennesimo regalo al proprio paese, riportando a casa un giocatore che fino alla scorsa settimana era impegnato con L’isola Liri in Serie D, a conferma ulteriore di quanto Bianchi e il suo staff crede nel progetto Lepanto.

Era già da qualche giorno che i rumors raccontavano di questa trattativa, risultata poi difficile nella sua gestione, Rocconi, Capolei, Bianchi, Santececcachiusa invece in pochissimo tempo da Bianchi, che ha accontentato il talento marinese, riportandolo a giocare a Marino. “Il curriculum di Gianluca parla chiaro “, ha commentato Bianchi, “ se è qui con noi ora è perché vogliamo io e Gargano , che il paese si identifichi nella realtà della Lepanto, ancor di più di quanto sta già accadendo,  attraverso il suo arrivo alle dipendenze di Mr Mario Santececca”.

Gianluca Capolei ex Lazio, Matera in C2, Cynthia, Flaminia, Città di Marino, Mole Marino e Isola Liri in D, è un giocatore che innalzerà ancora di più il tasso tecnico e di personalità di una rosa già all’altezza della situazione e, siamo sicuri, che il mercato e le sorprese non si fermeranno qui. “Ovviamente faremo qualcosa anche in uscita “ ha proseguito il DS Rocconi, sotto lo sguardo attento di Bianchi e Brunetti, “per dare modo a chi ha giocato meno fino a questo momento  di far vedere le proprie qualità in un contesto meno selettivo del nostro e di dare la possibilità al Mister di lavorare con una rosa meno numerosa. Sicuramente non ci fermeremo qui, oggi la Lepanto è una realtà ambita e dobbiamo sfruttare questa situazione quindi ci metteremo alla finestra e, se capiterà, quello che uhin gergo è chiamato l’affare, allora decideremo se farlo o meno”. Ci sentiamo di aggiungere che, se conosciamo Stefano Bianchi, per la Lepanto il Natale arriverà in anticipo.